Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ECCELLENZE/ Importanti incarichi nazionali per due medici di Taranto
Lunedì, 02 Dicembre 2024 16:36

ECCELLENZE/ Importanti incarichi nazionali per due medici di Taranto In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Due importanti incarichi nazionali per due medici di Taranto. Sono Angela Mastronuzzi e Valerio Cecinati. La dottoressa Mastronuzzi è la nuova presidente dell'Associazione Italiana di Ematologia e Oncologia Pediatrica (Aieop). Il dott. Cecinati è stato eletto consigliere nazionale della Società Italiana di Pediatria.

Due medici quotidianamente in prima linea che affrontano con passione e competenza battaglie difficilissime dal punto di vista professionale e umano. La dottoressa Mastronuzzi è responsabile dell'Unità di Neuro-Oncologia dell'ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma ed è impegnata in un programma che promuove ricerca e innovazione mettendo sempre al centro il paziente. Il dottor Cecinati è il direttore di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica del SS. Annunziata di Taranto. Un reparto diventato un'eccellenza in campo sanitario e nei rapporti con i piccoli pazienti e le loro famiglie.

"Sono certo-  scrive il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio (PD), presidente II Commissione consiliare Regione Puglia - che con il loro carico di competenze e con l'esperienza maturata in questi anni, la dottoressa Mastronuzzi e il dottor Cecinati ricopriranno al meglio i nuovi incarichi e sapranno farsi valere "