Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - MIGLIOR CANZONE DELL ANNO/ A La mia terra di Antonio Diodato composta per il film Palazzina Laf, la targa Tenco
Lunedì, 08 Luglio 2024 19:13

MIGLIOR CANZONE DELL ANNO/ A La mia terra di Antonio Diodato composta per il film Palazzina Laf, la targa Tenco In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancora un grandissimo risultato per La mia terra, canzone originale composta dal cantautore tarantino per il film di Michele  Riondino Palazzina Laf. La mia terra ha ricevuto la Targa Tenco come miglior canzone dell\'anno. Ecco come commenta quest\'ulteriore straordinario riconoscimento Michele Diodato sulla sua pagina Facebook. 

<Con ancora il vento nei capelli apprendo che La mia terra si aggiudica la Targa Tenco come migliore canzone dell’anno. 

Ripenso all’emozione che mi ha regalato sentirla nascere nota dopo nota, parola dopo parola. Avere la sensazione di sciogliere un nodo dentro, di riuscire finalmente a dire qualcosa che da tanto tempo aspettava di venir fuori. 

Grazie al @clubtenco, grazie a Michele per il suo splendido film e per la battaglia d’amore che portiamo avanti da anni e grazie a Tommaso, Claudio, Dario, Giulia, Alessandro e a tutta la mia famiglia musicale per il supporto e per aver creduto sin dall’inizio nelle mie canzoni.

Grazie alla città dei due mari per avermi insegnato così tanto sulla vita.>

Lu.Lo.