di Luca Lorusso
La danza, la musica, le parole, le storie che legano ogni frammento e ci permettono di ascoltare La voce delle anime. Questo è ciò che accadrà l'8 luglio, a partire dalle 2030 sul palco dell'Open Theatre Art Club di Talsano.
A trasportare il pubblico in un viaggio emozionale sulle onde di un tempo che spesso non ci fermiamo ad ascoltare, saranno le allieve della Palestra Energy e della Scuola di Armonia (insegnante con la fondatrice Sara Perno che presenterà anche la serata e l insegnante Samuela Fumarola il Duo Ruiz, l'autrice Luisa Campatelli che leggerà uno dei suoi racconti ispirato proprio al tema del viaggio.
La voce delle anime è un evento organizzato dalla palestra Energy che reduce dal successo del Summer Fest torna con uno spettacolo a cura dell'insegnante di danza aerea Claudinha Bozza che coinvolge artisti tarantini, scuole di danza ma soprattutto associazioni e enti che operano nel sociale come Formare Puglia APS, Alzaia, Dis-Education, Citte Citte ognuna delle quali lascerà una testimonianza significativa del proprio impegno sul territorio.
Per prenotazioni 393923273084.