Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ESTATE TARANTINA/ Danza, musica, parole, sulle onde del tempo con La voce delle anime
Martedì, 02 Luglio 2024 06:54

ESTATE TARANTINA/ Danza, musica, parole, sulle onde del tempo con La voce delle anime In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

di Luca Lorusso

La danza, la musica, le parole, le storie che legano ogni frammento e ci permettono di ascoltare La voce delle anime. Questo è ciò che accadrà l'8 luglio, a partire dalle 2030 sul palco dell'Open Theatre Art Club di Talsano.

A trasportare il pubblico in un viaggio emozionale sulle onde di un tempo che spesso non ci fermiamo ad ascoltare, saranno le allieve della Palestra Energy e della Scuola di Armonia (insegnante con la fondatrice Sara Perno che presenterà anche la serata e l insegnante Samuela Fumarola il Duo Ruiz, l'autrice Luisa Campatelli che leggerà uno dei suoi racconti ispirato proprio al tema del viaggio. 

La voce delle anime è un evento organizzato dalla palestra Energy che reduce dal successo del    Summer Fest torna con uno spettacolo a cura dell'insegnante di danza aerea Claudinha Bozza  che coinvolge artisti tarantini, scuole di danza ma soprattutto associazioni e enti che operano nel sociale come Formare Puglia APS, Alzaia, Dis-Education, Citte Citte ognuna delle quali lascerà una testimonianza significativa del proprio impegno sul territorio.  

Per prenotazioni 393923273084.

 

Ultima modifica il Lunedì, 10 Febbraio 2025 16:22