L\' Associazione Donato Marra- Ali Per Volare, una realtà che attraverso la propria rete di volontari opera a sostegno dei malati del territorio, nell\'ambito del programma dell\'Estate Leporanese, organizzata dal Comune di Leporano, è protagonista dell\'evento che si terrà domani, 9 settembre, nell\'atrio del Castello Muscettola. L\' evento che si sviluppa nel segno della solidarietà sarà così strutturato:
alle ore 16 inizio della mostra di quadri di diversi artisti del territorio tra cui :
•Rita Protopapa che realizzerà un opera dal vivo;
•Giusy Tamburrano \" La ragazza delle farfalle\" che, sempre dal vivo realizzerà decorazioni dal significato celeste su pietre;
• Mariella Zingaropoli;
•Elena Marinato e non per ultima Stefania Terlizzi Presidente dell\'Associazione.
Alle 18 si procederà con l\'inaugurazione della mostra che fino alle 20 sarà possibile ammirare anche con possibilità di acquistare quadri e creazioni e per chi lo desidera fare donazioni.
Alle 21 con ticket dal costo di €10,00 si potrà assistere al Violin Live Show di Francesco Greco Ensemble. Il ricavato sarà destinato all\'Associazione al fine di aiutare i familiari dei malati oncologici. Ad onorare l\'iniziativa la presenza di illustri ospiti. Madrina dell\'evento sarà l\'assessore Iolanda Lotta, grande sostenitrice dell\'Associazione.
<Riteniamo doveroso- ha sottolineato l\'assessore Lotta- essere al fianco di associazioni che si impegnano per sostenere chi si trova a dover affrontare una malattia come quella oncologica>.
Lu.Lo.