Due uomini sono stati arrestati a Taranto dalla Polizia per spaccio e sono stati sequestrati 23 chili di droga. Gli agenti della Mobile sono prima andati nell’abitazione di un 46enne dove hanno trovato diversi quantitativi di droga, soprattutto marijuana. Quando gli agenti hanno cercato di ispezionare anche lp scantinato dell’appartamento, il 46enne ha dichiarato che questo locale apparteneva ad un’altra persona, peraltro già arrestata ai primi di aprile perché ritenuto, insieme ad un altra, responsabile del reato di spaccio e messo agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Nello scantinato gli agenti hanno trovato in due grandi valigie 13 buste di plastica con panetti di hashish per un peso circa 17 chili e 6 buste di plastica trasparente con marijuana per un peso di circa 6 chili. La persona che era ai domiciliari è stata quindi arrestata e dai domiciliari è passata al carcere. In suo possesso trovata anche la chiave del lucchetto dello scantinato.
Sabato, 29 Aprile 2023 19:09
IL BLITZ/ Sequestrati a Taranto 23 chili di droga: 2 arresti In evidenza
Scritto da Giornalista1
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Ultimi da Giornalista1
- PUNTI CARDINALI/ Presentato a San Marzano il progetto OrientALavoro. Il sindaco Leo: “Orientamento e Formazione binomio vincente”
- TARANTO OPERA FESTIVAL/ Anteprima a sorpresa de “La Traviata”, in scena all’Orfeo, dal balcone della Banca di Bari e Taranto BCC
- PRONTO SOCCORSO/ I cavallucci marini del Mar Piccolo in estinzione: Genova aiuta Taranto
- PUNTI CARDINALI/ Domani, a San Marzano, la presentazione del progetto “OrientALavoro”
- PIAZZA DI SIENA/ La Puglia stravince a Roma nella storica competizione del salto ad ostacoli