Stampa questa pagina
Venerdì, 27 Gennaio 2023 08:24

STREET ART CITIES/ “L’amore è più forte della morte” realizzato a Taranto in corsa come più come più bel murales del mondo In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)

di Luca Lorusso 

 

 

L’artista olandese JDL, con il murales L amore è più forte della morte è in corsa sullo Street Art Cities come miglior murales.

Per il quartiere Paolo VI, Jdl  ha voluto raffigurare la dolcezza e la delicatezza di un abbraccio. La posa plastica della donna che viene stretta tra le braccia di una persona che non si vede alle sue spalle, come a voler simboleggiare la presenza di una persona cara che non c’è più. L’opera è stata dedicata al padre recentemente scomparso.

Il murales può essere votato scaricando l app Street Art Cities entro il 31 gennaio. L opera dell artista olandese JDL è stata inserita nella lista dei più bei murales del mondo ed è finalista del prestigioso concorso organizzato dalla piattaforma “Street Art Cities” riconosciuta come la più importante a livello globale.

Judith de Leeuw, JDL, ha portato a Taranto la sua prima parete italiana intitolata “L’amore è più forte della morte” nell’ambito dell edizione 2022 del Progetto T.R.U.St. 

Ultima modifica il Sabato, 30 Marzo 2024 10:44
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1