Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - STAZIONE DI TARANTO/ Dopo la disavventura di due turisti parte la segnalazione: ripristinata la colonnina per parcheggio e biglietto bus
Mercoledì, 28 Dicembre 2022 07:33

STAZIONE DI TARANTO/ Dopo la disavventura di due turisti parte la segnalazione: ripristinata la colonnina per parcheggio e biglietto bus In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

di Luca Lorusso 

 

Grazie a un efficace e tempestivo scambio di comunicazioni e all’immediato intervento del presidente di Kyma Mobilità Alfredo Spalluto da ieri la colonnina per il pagamento del parcheggio e l’acquisto dei biglietti del servizio di trasporto urbano posta nel piazzale della Stazione di Taranto è tornata a funzionare.

A far scattare la segnalazione di un cittadino al Giornale di Taranto  è stata la disavventura capitata a una coppia di turisti provenienti dalla provincia di Parma appena giunti col treno nel capoluogo ionico. I due con i loro bagagli hanno raggiunto la colonnina per poter fare i biglietti per l’autobus che li avrebbe portati in albergo ma si sono resi conto che non c’era verso di inserire le monete necessarie perché la macchina era fuori uso.

Non essendoci alternative hanno chiesto all’autista del pullman di poter fare il biglietto ma anche questa richiesta è rimasta inspiegabilmente insoddisfatta.

Insomma non è stato un inizio di vacanza particolarmente entusiasmante quello dei due turisti dell’Emilia-Romagna.

Il cittadino da cui è partita la segnalazione ha anche allertato due poliziotti che erano all’interno della stazione i quali si sono accertati che una seconda richiesta di fare il biglietto direttamente a bordo del

bus era andata a buon fine e che, finalmente, i due erano riusciti a lasciare la stazione. 

Messosi in contatto con il presidente di Kyma Mobilità, Alfredo Spalluto, il solerte cittadino lo ha messo al corrente sia della rottura della macchinetta che del fatto che su uno dei bus in transito non era stato possibile fare i biglietti.

La risposta è stata immediata. Il funzionamento della colonnina è stato ripristinato mentre da parte di Kyma è in corso una verifica per capire su quale bus e per quale ragione ai due turisti sia stato negato di fare il biglietto a bordo.

 

Letto 607 volte Ultima modifica il Sabato, 30 Marzo 2024 10:38