Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - QUESTA NON È HOLLYWOOD/ La serie sul delitto di Sarah Scazzi: Vanessa Scalera sarà Cosima Misseri, nel cast la tarantina Debora Boccuni
Sabato, 17 Settembre 2022 14:42

QUESTA NON È HOLLYWOOD/ La serie sul delitto di Sarah Scazzi: Vanessa Scalera sarà Cosima Misseri, nel cast la tarantina Debora Boccuni In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

di Ingrid Iaci 

 


La piattaforma Disney+ annuncia la nuova serie originale italiana “ Avetrana - Qui non è Hollywood “ , le cui riprese sono iniziate in questi giorni in Puglia. La serie è basata sulla triste vicenda di Avetrana, paese in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi e sull\'imponente risonanza mediatica che lo caratterizzò. Nel cast anche l’attrice tarantina Debora Boccuni.

La serie si divide In 4 episodi da 80 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, e protagonista, nel ruolo di Michele Misseri , il nostro Paolo De Vita, insieme nel cast a Debora Boccuni.

Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino con la collaborazione di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni, la serie è prodotta da Groenlandia. Nel cast della serie insieme al nostro De Vita, troviamo Vanessa Scalera nel ruolo di Cosima Misseri, Giulia Perulli in quello di Sabrina Misseri, Federica Pala nei panni di Sarah Scazzi, Imma Villa in quelli di Concetta Serrano, Anna Ferzetti è invece la giornalista Daniela e Giancarlo Commare è Ivano Russo.

La serie è tratta dal libro \"Sarah: la ragazza di Avetrana\", scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni ed edito da Fandango Libri.

Ultima modifica il Martedì, 03 Gennaio 2023 13:42